Loading...

Il dietologo delle VIP: consigli per i nostri lettori

heidi klum 300x300David Kirsch È uno dei più popolari dietisti del mondo. Nel suo libro clienti può annoverare star come Heidi Klum, Kate Upton, Kelly Ripa, e tantissime altre modelle e star del jet set internazionale.

Il suo segreto? I risultati! Le donne che cura tendono ad avere una linea davvero invidiabile, linea che oltre a farle rimanere sulla cresta dell’onda, fa rimanere sulla cresta dell’onda anche questo dietista che ha per l’occasione dei consigli anche per i nostri lettori.

Primo: niente pane

Volete delle gambe come delle modelle? Volete avere una linea perfetta? Lasciate perdere pane e farinacei. Un consiglio piuttosto estremo, che segue però la tendenza delle diete Paleo, Dukan, e di tutte quelle low-carb che sono diventate famose negli ultimi mesi.

Un consiglio che però non ci sentiamo di trasmettere ai nostri lettori, che farebbero bene a seguire una dieta equilibrata, che contenga anche carboidrati.

Secondo: esercizio fisico, anche a casa

Non serve per forza andare in palestra. L’esercizio fisico si può fare anche a casa, a patto che sia fatto con costanza. Squat, yoga e pilates, facendoli, dice ovviamente Kirsch, seguendo il suo DVD, che è stato di recente pubblicato negli States e presto arriverà anche da noi.

Terzo: niente alcol

Vi piace avere il ventre piatto? Amate glutei sodi e seni fermi? Lasciate perdere l’alcol. Si tratta di quanto di più problematico ci sia per il vostro organismo e per la vostra linea.

I drink vanno ridotti al minimo, se non addirittura eliminati del tutto. Si tratta di qualcosa di difficile da fare, soprattutto per chi fa tanta vita sociale.

E’ un consiglio però, anzi, uno stile di vita, che da sicuramente i suoi frutti. Provateci, anche soltanto per una settimana.

Quarto: niente zucchero, e neanche dolcificanti

Se pensavate di aver risolto i vostri problemi di linea usando dolcificanti ipocalorici, vi sbagliate di grosso. Sarebbero, e ci sarebbero ricerche a dimostrarlo, dannosi tanto quanto lo zucchero.

Secondo Kirsch sono da eliminare entrambi. Ne va della vostra linea e della vostra salute.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons