Loading...

Kobe Bryant sponsor per la dieta paleo

kobe bryantLa dieta paleo ha un nuovo sponsor, e anche quest’ultimo fa parte del mondo patinato delle star dello sport. Parliamo di Kobe Bryant, che è riuscito a perdere tanti chili solo qualche mese fa grazie ad un regime paleo, e che ne è rimasto tanto soddisfatto dal proporla ad uno dei suoi storici compagni di squadra, Pau Gasol.

Gasol è in pessima forma fisica, e ha bisogno di perdere peso per tornare alle prestazioni di un tempo, e per farlo, almeno stando a quello che dice Bryant, dovrebbe provare a seguire lo stesso regime, fatto principalmente di alimenti che, almeno secondo i creatori della dieta, esistevano già nella preistoria.

Un regime low-carb, ricco però di proteine e grassi, per tornare in forma? Sembrerebbe questa la ricetta di Kobe per il suo compagno Pau, che potrebbe seguire le orme del campione americano verso il peso forma e più in generale la salute.

Il regime Paleo di Kobe Bryant

Si tratta di un regime Paleo standard, almeno stando a quanto riportano i giornali specialistici. Niente glutine, niente zuccheri raffinati, pochissimi carboidrati, e una dieta basata su carne, tuberi e uova.

Per la precisione bovino alimentato solo con erba, uova da allevamenti free range e cibi biologici: è questa la ricetta che ha permesso a Kobe di dimagrire, e non poco, durante l’ultima stagione.

Il tramonto dei giganti passa dal giro vita

Come ricorda Kobe Bryant, con il tempo il nostro metabolismo rallenta, e bisogna per forza di cose da un lato ridurre il monte calorie, dall’altro rendere la dieta più semplice da digerire.

La soluzione di Kobe è la dieta Paleo, anche se ovviamente non si tratta di una via obbligata. Se tuttavia stavate pensando di provare questo sistema, ora avete un VIP in più a sponsorizzarlo. Che aspettate?

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons