Loading...

La dieta Atkins dietro il dimagrimento della Kardashian – piano completo

kim-dieta-atkinsIl dimagrimento post-gravidanza di Kim Kardashian è di quelli da lasciare a bocca aperta. Dopo aver messo su più di 15kg, la showgirl è tornata a mostrarsi al pubblico decisamente in forma, seppur mantenendo le forme che l’hanno resa popolare.

Dietro il dimagrimento lampo ci sarebbe la dieta Atkins, il regime ormai più popolare d’Europa e Stati Uniti, e che avrebbe dato una mano anche alla bella Kim.

La star ha affermato però di non aver chiuso i suoi conti con la Atkins, regime che seguirà anche il prossimo anno, in quanto ci sarebbero ancora 5 kg da far scendere, con le buone o con le cattive.

Le scelte di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha scelto un sottoinsieme della dieta Atkins, con alimenti ovviamente low-carb e ricchi di proteine e grassi, che avrebbero permesso alla vip di scendere di peso senza troppo patire i morsi della fame.

La colazione

La colazione di Kim Kardashian è una colazione forse un po’ difficile da mandare giù, almeno per chi non è abituato alle colazioni salate. Due uova, per una omelette con formaggio e spinaci.

Snack di prima mattinata

Una piccola ciotolina di humus, da consumare con l’aiuto di un po’ di verdura fresca. E via si vola verso il pranzo senza essere eccessivamente affamati.

Pranzo

Pranzo in genere a base di pesce, con salmone cotto alla griglia, con accompagnamento di asparagi e insalata. Pranzo leggero, ma abbiamo mangiato tanto prima, quindi non dovremmo sentirci troppo a stomaco vuoto.

Snack Pomeridiano

Yogurt greco con mandorle e frutti di bosco. Se non volete qualcosa di leggermente dolce e preferite il salato, allora 50 grammi di tacchino affumicato sono quello che fa per voi.

Cena

Petto di tacchino alla griglia. Insalata condita con olio, broccoli bolliti.

Si tratta di un regime da 1800-2000 calorie, che potrebbe darvi una grossa mano a perdere peso. Voi non siete però Kim Kardashian, quindi prima di imbarcarsi in una impresa del genere, sempre meglio consultare un medico.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons