Loading...

Beyoncé e Jay Z a dieta vegana per 22 giorni

BeyonceFino a Natale senza carne, è questa la scommessa di Beyoncé e Jay Z, una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo americano. Una coppia che ha deciso di lasciare perdere grassi e proteine animali in favore di una dieta completamente vegana.

Una scelta che però sembra c’entrare poco con la linea, dato che la coppia ne sfoggia una davvero invidiabile. A fare la differenza nella scelta è stata invece una necessità spirituale.

Non è dato sapere a quale santone si siano rivolti Jay Z e Beyoncé, ma sta di fatto che secondo i consigli che hanno ricevuto vivranno 22 giorni da vegani, periodo successivamente al quale non ci saranno più, sempre a detta della coppia, le cattive abitudini di una volta.

In cosa consisterà la loro dieta?

E’ molto semplice: solo prodotti di origine vegetale. Si tratta di un regime vegano completo, che non lascia neanche una piccola percentuale di prodotti animali, e che proibisce anche uova, formaggio e altri derivati.

E’ un regime che sta guadagnando popolarità anche nel nostro paese, dove sono sempre di più quelli che si cibano soltanto dei prodotti della terra.

Un percorso ascetico-spirituale

Si tratta per Beyoncé e Jay Z di un percorso completamente spirituale, che lascia poco spazio all’equilibrio però e anche al dimagrimento. Lo fanno, dicono, per ritrovare la retta via, anche se non è chiaro in questo caso cosa ci sia di male a seguire una dieta equilibrata, che preveda anche prodotti animali.

Come dicono le avvertenze degli show televisivi, don’t try this at home, almeno senza contattare prima un dietologo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons