Loading...

Anche Al Gore sposa una dieta vegana

al goreCosì come il suo ex-capo Bill Clinton, anche Al Gore ha sposato una dieta vegana, almeno stando a quanto riporta Forbes.

L’ex candidato alla presidenza degli Stati Uniti, ora ormai completamente dedicatosi alla promozione della conoscenza del problema del riscaldamento globale, avrebbe abbandonato di recente non solo la carne, ma anche ogni prodotto di origine animale.

Le motivazioni non sono chiare, anche se come nel caso di Bill Clinton, si sospetta che ci sia alle spalle qualche problemino di salute.

Il regime vegan: la dieta dei VIP del 21° secolo

Continua la fila di personaggi famosi che sposa questo regime, seguendo un filone medico statunitense che vorrebbe la dieta vegana come ottimo aiuto per vivere meglio e più a lungo.

Un filone che sta lentamente prendendo piede anche nel nostro paese, dove non sono più pochi quelli che decidono di abbandonare completamente i cibi di origine animale a favore di un regime completamente basato sugli alimenti di origine vegetale.

Ultimi in ordine di tempo Jay Z e Beyonce, che dicono di voler presentarsi per le vacanze di Natale con qualche chilo in meno, proprio grazie ad una dieta vegan.

Ma fa veramente dimagrire?

Non sempre, anche se non è questo comunque il problema di Al Gore, che ha una linea quasi invidiabile data la sua età e il suo stile di vita.

Il sospetto è quello di un colesterolo cattivo troppo alto, che può essere efficacemente combattuto con una dieta che si basa su grassi vegetali invece che animali.

Vedremo se nei prossimi giorni ne potremo sapere di più sulla dieta di Al Gore. Voi intanto preparatevi per la prossima stagione: la moda vegan è alle porte. 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons