Loading...

La dieta di Jessica Simpson – tornare in forma dopo la gravidanza

jessica simpsonDopo il suo secondo bambino, Jessica Simpson si è presentata a fotografi e giornalisti in una forma non esattamente eccezionale.

“Avevo difficoltà a tornare alle vecchie routine”, ha affermato la popolare cantante, che fatta eccezione per i periodi di gravidanza appunto, era sempre apparsa in una forma più che invidiabile.

Non è durato molto però lo smarrimento di Jessica, che a poche settimane di distanza dal parto, e a poche settimane da quella forma un po’ troppo rotonda anche per una donna che ha appena partorito, è tornata in splendida forma.

Come ha fatto? Ha seguito una dieta creata appositamente per lei, che vi racconteremo tra pochissimo.

5 pasti: 2 frullati, 1 pasto e due snack – la prima fase

La dieta di Jessica Simpson è divisa in tre fasi. La prima fase è quella iniziale, ed è quella più difficile da seguire. Ci sono 5 pasti, se così vogliamo chiamarli, che prevedono in totale:

  • 2 snack a base di frullati, ipocalorici e a base di caffè
  • 2 spuntini, in genere barrette a base di cereali o frutta secca
  • 1 pasto completo intorno alle 500 calorie

Una volta superata la prima fase e buttati giù i primi chili, si può passare alla seconda fase.

1 frullato, due pasti e due snack per la seconda fase e la terza fase

Una volta che la prima fase è alle spalle, Jessica passa a seconda e terza fase, dove ad un frullato si sostituisce un altro pasto completo.

Per questa fase gli spuntini diventano più vari: sedano, carote, frutta fresca, frutta secca, barrette e gustosissimi frullati, ai quali viene aggiunto adesso anche qualche frutto.

I pasti completi invece sono a base di bistecche alla griglia e verdure fresche, bollite o cotte anche loro alla griglia.

Un regime che tutto sommato non sembra particolarmente restrittivo, e che offre a chi vi si sottopone gusto e leggerezza al tempo stesso.

 

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons