Loading...

Anche Boy George a dieta: -20 kg grazie ad un regime vegano

boy-george-dimagritoLa dieta vegana continua a sorprendere. Scelto da personaggi famosi e meno famosi, questo regime prevede l’eliminazione di alimenti provenienti dal regno animale. 

Niente carne, niente pesce, niente uova e niente formaggio. Qualcosa di molto lontano dalla dieta media dell’uomo moderno, che però continua ad attirare non solo chi vuole perdere chili, ma anche chi vuole mangiare più etico.

L’ultimo dei grandi sostenitori di questo regime è l’eclettico Boy George, da sempre sregolato e piuttosto paffuto, che grazie al regime avrebbe perso ben 20 chili, ripresentandosi in pubblico con una silhouette davvero invidiabile.

Una vita di eccessi

Quella di Boy George è una vita all’insegna dell’eccesso. Problemi di droga, poi l’arresto per aver sequestrato una escort nella propria abitazione. Anni bui, che hanno trasformato anche la linea del famoso artista.

Il picco è nel 2009, quando apparse in pubblico molle e grasso, lontano da quella figura slanciata che mostrava orgoglioso nei video anni ’80.

Poi il carcere, e la scelta di cambiare vita. Basta alimenti di origine alimentare e via con la dieta vegana. I risultati sono sbalorditivi. George è tornato ad essere quello di un tempo: alto, slanciato, senza un filo di grasso e senza quel gonfiore che era diventato il suo nuovo marchio di fabbrica.

Ma è una dieta che possono seguire tutti?

Ni. Con le dovute cautele si può vivere bene anche non consumando alimenti di origine animale. Questo però non garantisce in alcun modo il dimagrimento.

Bisognerà bilanciare comunque nutrienti e calorie, evitando di esagerare con i grassi, che anche nel regno vegetale sono molto presenti.

Se volete cambiare vita però, potreste seguire l’esempio del poliedrico Boy George. Per lui ha funzionato, chissà che non funzioni anche per voi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons