Loading...

Chris Hemsworth, quando anche Thor si mette a dieta

chris-hemsworth-dietaLo avevamo visto sui grandi schermi offrendo agli spettatori una vera e propria montagna di muscoli. Muscoli che però devono andare via, dato che Chris Hemsworth, che ricorderete appunto nei panni di Thor, girerà a breve un nuovo film.

Un film, Heart of Sea, che lo vedrà nei panni di un naufrago in una avventura triste e macabra della quale parleremo tra poco.

Per perdere quell’enorme massa muscolare, Chris Hemsworth si sta sottoponendo ad una dieta che pare anche più pericolosa di quella seguita da Hugh Jackman, anche lui ex-supereroe nei panni di Wolverine. Poche calorie, anzi pochissime, in un programma dietetico che fa spavento anche ai più impavidi.

Dalla montagna di muscoli al naufrago denutrito in pochi mesi. Roba davvero da supereroi.

500-600 calorie al giorno

Avete capito bene. Un uomo che ha già pochissimo grasso corporeo, che avrà un metabolismo basale intorno alle 2.500 calorie, letteralmente denutrito.

500-600 calorie non sono assolutamente sufficienti per alimentare un corpo del genere, ma è proprio quello il cuore della strategia dell’ex-Thor.

Denutrirsi per distruggere la massa muscolare ed avere un aspetto più vicino a quello che ci si potrebbe aspettare da un naufrago che, nella storia raccontata dal film, dovrà andare alla deriva per oltre 90 giorni, sopravvivendo grazie al cannibalismo.

Se non siete attori, statene alla larga

Se non siete delle strapagate star di Hollywood, dovreste stare il più lontano possibile da diete del genere. Permettono di perdere peso molto rapidamente, dato che ogni giorno il vostro corpo dovrà andare a prendere le 1.500/2.000 calorie mancanti da qualche altra parte, spesso distruggendo massa muscolare e tessuti invece del grasso.

Un regime di pesante denutrizione, che causerebbe problemi non solo a quelli che non sono in perfetta salute, ma anche a coloro che non hanno mai avuto problemi di alcun tipo.

Non è una ricetta per dimagrire, ma una ricetta per stare male, soprattutto se non potete permettervi uno staff medico come quello che sta seguendo Hemsworth in questa folle impresa.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons