Loading...

Esiste una dieta veloce ma equilibrata?

Tutti hanno lo stesso sogno, quello di perdere chili rapidamente e senza rischi per la salute. Ci vorrebbe proprio una dieta che ci facesse dimagrire 3-4kg in una settimana, senza però danneggiare organi e funzioni del nostro corpo.

I giornali ne propongono tante, e lo stesso fanno tanti siti web senza scrupoli. Ma esiste davvero una dieta veloce ed equilibrata? E’ possibile perdere peso rapidamente senza conseguenze?

Cosa vuoi perdere? Grasso o acqua?

Di diete che vi faranno perdere tanti chili in pochi giorni ci sono. Il problema è che mentre un dietologo serio vi punta alla luna, voi guardate il dito.

dieta e bilanciaDimenticate la bilancia, soprattutto per periodi così brevi. Perdere chili è facile, è perdere grasso che non lo è.

Il nostro corpo è costituito per la maggior parte di acqua, che ha un suo peso e che è responsabile per il grosso dei chili segnati dalla nostra bilancia. Una dieta in grado di disidratarci ci farà ottenere il risultato che vogliamo a livello di chili, senza però aver cambiato in meglio le nostre condizioni di salute.

Perdere grasso in una settimana? Impossibile o quasi

Perdere grasso non è una questione semplice, e tantomeno è qualcosa che possiamo pensare di portare a casa in una settimana o meno.

Serve qualcosa di più importante e serve cambiare vita, se vogliamo davvero dire addio ai chili di troppo.

Lasciate perdere le diete veloci, anche se un vostro amico o un vostro parente giura di aver perso 2, 3 o 4 chili in pochi giorni.

Pensate in grande e pensate sul lungo periodo. Iniziate una dieta che vi aiuti a cambiare il vostro stile di vita e in pochi mesi i chili di troppo non saranno più un problema.

Chili persi davvero, grasso che se n’è andato via, senza trucchi e senza inganni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons