Loading...

Dieta Herbalife: quanto costa?

quanto-costa-herbalifeDopo aver avuto per giorni la testa invasa dal timore della bilancia e dal conteggio delle kcal adesso a destare la vostra curiosità è la possibilità di dimagrire seguendo la dieta Herbalife.

Il vostro primo dubbio è rivolto naturalmente all’efficacia di questa dieta ma nel tentativo di bruciare più calorie possibile non vorreste vedere andare in fumo anche tutti i vostri risparmi: ecco perché siete anche interessati a conoscere il costo di questo regime dietetico.

Non solo frullati: scoprite per cosa state per mettere mano al portafogli

Dagli anni ’80, decennio in cui gli integratori Herbalife vennero immessi sul mercato, qualcosa è cambiato. Il principio di base è sempre il medesimo: usare un prodotto della società fondata da Mark Huges come pasto sostitutivo ma l’offerta di alimenti che è possibile assumere si è fatta più ampia.

Nella dieta Herbalife non si parla più solo di frullati ma anche di barrette e di integratori multivitaminici.

La vostra spesa sarà quindi orientata verso l’acquisto di prodotti che vi permetteranno di seguire un regime alimentare particolare.

Dove acquistare i prodotti Herbalife

Dimenticatevi i supermercati, le erboristerie e le farmacie: in nessuno di questi luoghi, infatti, troverete prodotti Herbalife.

Tutti i soldi che sborserete per comprare questi prodotti dovrete quindi darli a un incaricato alla vendita: la società Herbalife, infatti, vende i propri pasti sostitutivi affidandosi a persone che rivestono il ruolo di distributori.

Perdere peso senza perdere troppi soldi: si può?

Vedere che la vostra figura si alleggerisce vi piace non poco eppure avete un timore: non è che a furia di riempire la dispensa di prodotti Herbalife vi si alleggerirà un po’ troppo il portafogli?

I costi di un trattamento con pasti Herbalife sono molto variabili in quanto dipendono naturalmente da cosa si vuole acquistare e in che quantità. Farsi un’idea generale della spesa è però possibile: si parla infatti di poco meno di 250 Euro per quanto riguarda i kit per il dimagrimento (un kit che vi offre un assortimento rappresentativo dei principali prodotti commercializzati da Herbalife per perdere peso), mentre un singolo pasto sostitutivo ha in genere un prezzo che si aggira intorno ai 20 Euro.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons