Loading...

La dieta della carne cruda? Una realtà – eccovi chi la segue

Derek-carne-crudaSembra una cosa da pazzi, e forse lo è. La verità è che però Derek Nance, giovane americano che dopo anni di tribolazioni sembra aver trovato il suo regime perfetto. 

Carne cruda e niente altro. Il perché e il come te li raccontiamo tra pochissimo.

Una storia di problemi alimentari

Derek Nance ha una storia di problemi alimentari piuttosto seri. Ad un certo punto della sua vita ha cominciato a vomitare praticamente tutto quello che ingeriva, prendendo al contempo peso e tono muscolare.

 La situazione si era fatta tanto seria che il giovane americano era ormai pronto a provarle davvero tutte. Prima sono arrivate le diete senza glutine, poi quelle proteiche, poi quelle vegane, senza tuttavia soluzioni apprezzabili.

Disperato Derek provò dunque a seguire i consigli di un medico d’avanguardia, uno di quelli che, abituato a trattare casi estremi, aveva messo a punto regimi alimentari altrettanto estremi: per il problema di Derek la soluzione individuata fu quella di passare ad una dieta di carne cruda e niente altro.

Cosa si mangia in questa dieta?

Non si mangia davvero niente altro che carne cruda. Agnello, bovino, pecora e capra.

Niente maiale, in quanto consumarlo crudo presenta sicuramente più problemi rispetto alle altre carni. Derek non disdegna nulla: non solo i tagli più prelibati, ma anche grasso, tessuti connettivi e interiora. 

Una dieta che, almeno dati alla mano, sembra particolarmente sbilanciata, ma che ha permesso al tempo stesso a Derek di tornare ad una vita normale, con un peso normale e senza più vomitare ad ogni pasto.

Posso iniziarla anche io?

No. Non puoi. Derek Nance soffre di un problema molto raro, quello dell’assenza di alcuni enzimi nello stomaco, che non gli permettono di digerire il grosso degli alimenti.

Anche se hai problemi seri, le possibilità che la soluzione di Derek Nance funzioni anche per te sono davvero minime. 

Altro che integratori… carne marcia

La parte più interessante della dieta di Derek Nance è sicuramente la dose di carne rancida che consuma ogni settimana. Si tratta di una procedura controllata, che gli permette di mantenere in equilibrio flora batterica e enzimi della digestione. Sicuramente non si tratta di qualcosa che consigliamo ai nostri lettori, ma come si dice.. a mali estremi, estremi rimedi.

Fonte: Vice

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons