Bella, bellissima, semplicemente fantastica. Adriana Lima è una delle modelle più famose del mondo, e c’è ovviamente un perché.
Ha un corpo praticamente perfetto, un corpo che non è solo frutto di una incredibile fortuna, ma anche di una dieta attenta e di tanto esercizio fisico.
Se volete diventare belle come lei, continuate a leggere, con i trucchi che ha condiviso con noi c’è possibilità davvero per tutte.
32 anni e non dimostrarli
Sembra ancora una ragazzina, ma Adriana Lima ha da poco compiuto 32 anni. I segreti della sua giovinezza e del suo splendido corpo riguardano però quasi tutti la tavola.
“Bisogna stare attente a quello che si mangia”, ha detto la famosa modella, “proteine, un po’ di carboidrati e tanta verdura.”
Tanto esercizio
Adriana Lima fa anche tanto esercizio, e per caricarsi prima del workout utilizza Amazon Beverages, una serie di drink energetici dei quali è testimonial ormai da tanti anni, e che dovrebbero arrivare a breve anche da noi.
Il drink però possiamo provare a farlo a casa: acqua di cocco, te e frutti di bosco, una sorta di mix ultra-vitaminico e stimolante che in America sta avendo davvero tanto successo.
Non senza qualche sgarro
Qualcuno, specialmente dopo aver ammirato il lato B di Adriana, potrebbe pensare che la modella viva una vita di privazioni, senza concedersi neanche di tanto in tanto una ricompensa. E invece no, Adriana ci racconta che ama sgarrare, con dei pancake per colazione, frittate, grigliate di carne e riso.
Adriana brucia gli sgarri con la boxe, il suo sport preferito. Un consiglio che diamo anche ai nostri lettori: sgrarrare durante il fine settimana per poi darsi da fare di più in palestra è un circolo virtuoso, che non solo ci aiuta a vivere la dieta con più serenità, ma anche a dare il massimo in palestra.
Ben fatto Adriana, speriamo che i nostri lettori seguano il tuo esempio.