Loading...

5 piante che ti aiutano a perdere peso

piante per dimagrirePer perdere peso possiamo contare su tantissimi aiuti, il grosso dei quali è fornito a basso costo da madre natura.

Si, avete capito bene, nelle piante che la natura ci regala possiamo trovare degli importantissimi aiuti per tenerci in forma. Oggi vi presentiamo le 5 più importanti, continuate a leggere!

5. Te verde

Perdere peso e rimanere in forma continuando a bere non solo acqua?

E’ possibile. Il te verde contiene antiossidanti che aiutano il corpo a bruciare i grassi rapidamente. Perdere peso non è sicuramente una passeggiata condita di tazze di te, ma questo ottimo alimento può sicuramente darvi una mano.

4. Aloe vera

Famosa per essere ottimo additivo per il sapone, questa pianta può essere usata anche per preparare infusi e decotti.

Utilizzata nei migliori centri per la purificazione del corpo, l’aloe vera può essere aggiunta ad ogni dieta, dato che migliora la digestione e ripulisce il corpo anche in pochi giorni.

3. Cocco e olio

L’olio di cocco contiene grassi che il corpo non assimilerà. Consumarlo vorrà dire sentirsi pieni senza mettere su grasso. Una scoperta praticamente miracolosa, che può essere un’ottima aggiunta ad ogni tipo di dieta.

Cercate qualcosa che vi sazi senza calorie? Olio di cocco!

2. Ginseng siberiano

Il ginseng siberiano (che è una variante della pianta standard) si può trovare ormai in ogni erboristeria che si rispetti. Aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero tenendo quindi a bada l’appetito.

Consumandolo avrete tutta l’energia per fare esercizi, senza accumulare zuccheri che, se non bruciati, si trasformeranno immediatamente in chili di troppo.

1. Peperoncino

Nel nostro paese è uno dei migliori al mondo. Aggiungerlo ad ogni piatto rende il tutto più gustoso e più saziante. In aggiunta aumenta la sete, aiutandoci a consumare il giusto livello di acqua quotidiana. Praticamente magico, facile da trovare o anche da coltivare in balcone. Perché farselo mancare?

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons