Loading...

Diet To Go: la dieta a domicilio

diet to goVolete seguire uno stile di vita sano e un regime alimentare salutare, ma non avete tempo o siete troppo pigri per cucinare ogni giorno la pietanza adatta e per ricordarvi di seguire il menù del nutrizionista? Niente paura! Diet to go è il servizio dieta pensato apposta per voi.

Per ora è un sistema attivo solo a Milano e a Monza e consente di ricevere sia a casa che in ufficio il menù giornaliero scelto, dalla colazione fino alla cena. Un sistema perfetto per stare attenti alle porzioni, mangiare il giusto e perdere peso senza nemmeno dover cucinare.

Diet to go: un aiuto per perdere peso

Tra la frenetica routine quotidiana e gli orari di lavoro inconciliabili con la vita sociale spesso è letteralmente impossibile riuscire a cucinare o seguire una dieta sana e soprattutto equilibrata. Tra cibi veloci, gustosi e per nulla sani, e cibi salutari ma senza sapore, spesso ci si trova a mangiare a caso, senza pensare all’energia e alle sostanze di cui si ha bisogno.

Diet To Go è uno chef a vostra disposizione 24 ore su 24 e con meno di 200 euro a settimana (tutti i pasti compresi, anche gli spuntini) avrete il vostro menù sano ed equilibrato pronto e servito direttamente a casa o in ufficio.

Diet To Go è un programma alimentare pensato appositamente per perdere peso, senza dover rinunciare al piacere della tavola. Iscrivendovi al servizio potrete ricevere ogni giorno il vostro menù dietetico completo dei cinque pasti necessari per ottenere la giusta energia: colazione, spuntino di metà mattinata, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena.

I menù da scegliere sono tre: mediterraneo, vegetariano e detox. Tutti i menù sono stati studiati da un dietologo e in genere corrispondono ad un apporto di circa 1200 kcal per le donne e di circa 1500 kcal per gli uomini.

La consegna è quotidiana e il cibo pronto per essere mangiato. I menù sono a base di ingredienti freschi e di stagione e sono stati pensati per rispettare scrupolosamente le giuste tra i carboidrati, le proteine e i grassi. Seguendo diet to go per 5 o 6 giorni a settimana si possono arrivare a perdere dai 2 fino ai 4 chili ogni due settimane.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons