Loading...

La dieta di Steve Jobs manda Ashton Kutcher all’ospedale

dieta steve jobsGenio visionario si, ma quando si parla di diete meglio lasciar perdere.

Steve Jobs, compianto leader di Apple, è stato uno degli esempi più lampanti di faidatè dannoso per il corpo.

Dieta “fruttariana”, ovvero composta esclusivamente di frutta, che ha mandato addirittura Ashton Kutcher, che ha interpretato il genio di Cupertino in jOBS, all’ospedale.

Livelli di insulina fuori controllo

A creare problemi ad Ashton Kutcher, che è un ragazzone grosso e muscoloso, sono stati i livelli di insulina completamente fuori controllo. Una dieta, quella di Steve Jobs, completamente basata sulla frutta, che avrebbe avuto addirittura conseguenze sul cancro che ha ucciso il leader di Apple. 

La dieta libera dal muco

Quella di Steve Jobs è una dieta che circolava ormai qualche anno fa in certi ambienti della California. Una dieta che si basa sullo zucchero dell’uva, ritenuto dall’inventore della dieta come il più puro da utilizzare per alimentarsi.

Non pare però che questa dieta abbia funzionato per Kutcher, che dopo aver perso 7kg, è finito al pronto soccorso, accusando malessere generale e lancinanti dolori al pancreas, curiosamente proprio l’organo colpito dal cancro che ci ha portato via Jobs.

Con tutto il dispiacere per la scomparsa di Jobs, cogliamone però occasione di insegnamento. Affidarsi ad una dieta faidatè, anche se supportata da qualche manuale particolarmente dettagliato, è sempre sbagliato, e le conseguenze potrebbero essere tra le più serie.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons