Loading...

5 cibi che aumentano il desiderio sessuale

ostricheAfrodisiaci o no, molti alimenti riescono a far rinascere il desiderio sessuale anche a chi ormai aveva perso completante la speranza.

No, non è magia nera, tantomeno vi proporremo filtri e pozioni per farvi tornare ad essere insaziabili. Oggi vi proponiamo semplicemente 5 alimenti da consumare se volete passare.. notti di fuoco.

1. L’avocado

Si tratta di un frutto tropicale che, piano piano, si sta facendo strada anche nei nostri banchi frutta e nei nostri menu. Le possibilità per consumarlo sono infinite: potete preparare una buonissima guacamole, oppure consumarlo fresco. Effetto assicurato, un desiderio sessuale che sarà difficile da controllare!

2. Ostriche

Sono ricche di zinco e di amminoacidi, e andrebbero consumate a prescindere dalla nostra voglia di una pazza notte. Ad aggiungere il dilettevole all’utile però anche le rinomate proprietà delle ostriche in questo senso: seducenti per la loro cremosità, questi deliziosi frutti di mare sono la quintessenza dei cibi afrodisiaci.

3. Il frutto della passione

Un nome una garanzia. Le sue proprietà sono conosciute dai tempi di Egizi e Greci. Il frutto della passione è carico di componenti che aiutano la circolazione del sangue, aiutando anche l’eccitamento. Se avete in programma capriole al letto, mangiatene qualcuno come dessert.

4. Cioccolato

Il punto debole del 99.999% delle donne, il cioccolato, grazie al cacao contenuto e ai suoi altissimi livelli di feniletilamina, aiuta ad entrare nello stato mentale giusto per concedersi qualche ora con il proprio partner. La cioccolata attiva gli stessi recettori che si attivano in caso di orgasmo, siete avvisati!

5. Il miele

Protagonista di tante e famose scene di sesso al cinema, il miele ha quell’alone di romanticismo sin da tempi antichissimi, quando i greci lo chiamavano a buon diritto “il nettare di Venere”.

Il miele, è dimostrato, aiuta la stimolazione sessuale e l’eccitazione. Una esperienza sessuale a 360°, grazie all’importante riserva di energia, energia della quale potremmo avere bisogno in caso di notti di passione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons