Loading...

Bill Clinton: “vegano per vivere più a lungo”

clinton dietaDopo il suo problema al cuore del 2010, sembra che l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton abbia deciso di ricorrere a misure che, almeno ad alcuni di voi, sembreranno particolarmente estreme.

Dopo una vita di bagordi infatti, l’ex uomo più potente del mondo ha deciso di abbandonare carne e prodotti animali e di sposare una dieta vegana.

No a carne, latticini e uova

“Ho compreso di essere una persona tortemente a rischio, e ho deciso di cercare di minimizzare gli eventuali problemi. Ho deciso di vivere a lungo, per vedere i miei nipoti” – ha detto Bill Clinton – “così ho scelto la dieta che avrebbe massimizzato le mie possibilità di vivere a lungo”. 

Una dieta particolarmente difficile da seguire per Bill, che se prima indulgeva in uova, pancetta e formaggio, oggi si ciba esclusivamente di alimenti di derivazione vegetale.

Qualche strappo alla regola

I napoletani conosceranno bene il proverbiale appetito dell’ex-presidente. In visita per il G8 Clinton fece una sorta di giro delle 7 chiese, banchettando nelle pizzerie storiche della città, facendosi ritrarre in foto che ancora oggi tante pizzerie dei Decumani espongono con orgoglio.

Mettere a bada un palato del genere non è facile, e zio Bill ammette di fare ogni tanto qualche strappo alla regola.

Nei giorni normali invece Bill Clinton comincia la giornata con un latte di mandorla, un’insalata per pranzo, e un hamburger vegetale per cena. Per gli spuntini invece frutta secca, principalmente noci e nocciole, – Sono dei grassi ottimi – per tenere a bada un appetito difficile da far diminuire.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons