Loading...

Jennifer Aniston: cavolo nero per un fisico da spogliarellista

jennifer anistonPer Jennifer Aniston gli anni non sembrano passare mai. Elisir di giovinezza?

Niente affatto. La famosa attrice, ex di Brad Pitt, riesce a respingere l’assalto dell’età grazie a regimi dietetici particolarmente rigidi, come quello che ha dovuto affrontare per il suo prossimo film We’re the Millers, film nel quale appare solo in mutandine e reggiseno, non esattamente una passeggiata per una donna di 44 anni.

Il segreto della sua forma smagliante? Il cavolo nero. 

Verdure, frutta e cavolo nero

La foto che potete ammirare qui sopra ha davvero dell’incredibile. Non è stata ritoccata, e mostra l’attrice in tutto il suo splendore, splendore guadagnato grazie a qualche mese di dieta vegetariana, nella quale il cavolo nero l’ha fatta da padrona.

La Aniston, che nel film interpreta una spogliarellista, ha dovuto fare i doppi turni nonostante la forma generale di cui gode, che è sicuramente più che buona. Legumi, verdure a foglie, cavolo nero, se volete provare a ottenere l’incredibile silhouette dell’attrice americana è questa la ricetta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons